Ad un pugno di individui che professa l’alcolemia e la sregolatezza come valori base non si può certo chiedere la perfezione. Qui tutto è un cantiere a cielo aperto, tutto è in costruzione, tutto cambia continuamente: la regola è improvvisare e raggiungere lo scopo. E lo scopo del gioco è dare e prendere più che si può, da chiunque, anche da te che stai leggendo. Ed è per questo che se sei entrato qui e hai visto qualcosa che ti piaceva e che vorresti vedere più spesso – se sei entrato qui e invece sei stato colto dall’orrore di Kurz – se hai letto qualcosa che ti ha fatto incazzare come una iena o perfino provare qualcosa di bello – se desideri con l’anima mandarci al diavolo tutti contemporaneamente ma non trovavi uno spazio adeguato – se pensi di poterci dare un consiglio per migliorare ciò che hai sotto al naso in qualunque direzione (testi, grafica, impostazioni o usabilità) questo è il posto giusto!
Scrivici due righe, commenta ciò che vuoi (un articolo, una poesia, qualsiasi cosa ti abbia colpito in qualunque modo) e aspettati una risposta..
a me piacete.
volevo solo lasciarvi un feedback positivo, non essendo nello stato di ragionare.
vi ho conosciuto tramite un amico su Anobii e mi avete intrigato gia’ dal nome; dopo la prima storia letta vi ho incominciato a seguire da bravo cagnolino giu’ nel bicchiere.
continuate cosi’ e renderete felici gli avventori.
Un giro per i cantastorie!
Anch’io professo l’alcolemia, quindi non saprei dirvi come e perché quella notte mi ritrovai qui, ma ricordo perfettamente che, leggendo il manifesto, rimasi colpita da due cose: l’atteggiamento dell’hic et nunc (“non vogliamo essere nulla più che un qui”) e la risata inconsulta (dovuta in parte all’alcool assunto precedentemente? chissà) scatenata da “non illuminiamo ma di sicuro facciamo ambiente”.
Quindi, sì, io sono un’habituée..di quelli silenziosi che siedono nell’angolo e non conoscono nessuno e, chissà perché, hanno sempre cappelli strani. Muovo la testa in segno di totale e profonda approvazione. 😉