Tu cosa ne pensi?

Ad un pugno di individui che professa l’alcolemia e la sregolatezza come valori base non si può certo chiedere la perfezione. Qui tutto è un cantiere a cielo aperto, tutto è in costruzione, tutto cambia continuamente: la regola è improvvisare e raggiungere lo scopo. E lo scopo del gioco è dare e prendere più che si può, da chiunque, anche da te che stai leggendo. Ed è per questo che se sei entrato qui e hai visto qualcosa che ti piaceva e che vorresti vedere più spesso – se sei entrato qui e invece sei stato colto dall’orrore di Kurz – se hai letto qualcosa che ti ha fatto incazzare come una iena o perfino provare qualcosa di bello – se desideri con l’anima mandarci al diavolo tutti contemporaneamente ma non trovavi uno spazio adeguato – se pensi di poterci dare un consiglio per migliorare ciò che hai sotto al naso in qualunque direzione (testi, grafica, impostazioni o usabilità) questo è il posto giusto!

Scrivici due righe, commenta ciò che vuoi (un articolo, una poesia, qualsiasi cosa ti abbia colpito in qualunque modo) e aspettati una risposta..

2 comments

  1. a me piacete.
    volevo solo lasciarvi un feedback positivo, non essendo nello stato di ragionare.
    vi ho conosciuto tramite un amico su Anobii e mi avete intrigato gia’ dal nome; dopo la prima storia letta vi ho incominciato a seguire da bravo cagnolino giu’ nel bicchiere.
    continuate cosi’ e renderete felici gli avventori.
    Un giro per i cantastorie!

  2. Anch’io professo l’alcolemia, quindi non saprei dirvi come e perché quella notte mi ritrovai qui, ma ricordo perfettamente che, leggendo il manifesto, rimasi colpita da due cose: l’atteggiamento dell’hic et nunc (“non vogliamo essere nulla più che un qui”) e la risata inconsulta (dovuta in parte all’alcool assunto precedentemente? chissà) scatenata da “non illuminiamo ma di sicuro facciamo ambiente”.
    Quindi, sì, io sono un’habituée..di quelli silenziosi che siedono nell’angolo e non conoscono nessuno e, chissà perché, hanno sempre cappelli strani. Muovo la testa in segno di totale e profonda approvazione. 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...