Taccuino all’Idrogeno – Numero 37

Per l’ennesimo anno siamo qua, e detto così pare cosa da niente. Ma rendetevi conto di come è iniziato l’anno, questo anno. Quindi sì, siamo qua, e non è mica cosa da poco.

Tralasciando i convenevoli, ci siamo dati da fare, pieni di buoni e cattivi propositi, e abbiamo messo in piedi la prima nuova grande meravigliosa e sublime uscita del 2016, stavolta non a tema, così.

Grande è poco ma sicuro, dato che questa volta ci siamo non solo tutti, ma abbiamo pure un ospite esterno a pagina 14. E da leggere ne avete fin che volete.

Meravigliosa perché dai, diciamocelo, come si fa a non fare la bocca a culo di gallina con questa copertina. È proprio amabile.

Sublime perché con tutto quello che è successo nei primi mesi del 2016 l’unica cosa che vien da dire è “cristo santo!” (e questa è decisamente quella più candida).

Il resto, come sempre, a quegli stoici che ancora continuano a leggerci, affrontando avversità e calamità naturali tipo cavallette e quellarobalì. E a quelli nuovi. Questa uscita è tutta per voi. Buon anno. 

PDF: Taccuino all’Idrogeno – Numero 37

ISSUU: 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...