Sleeping Beauty calling

Nel cortile del castello vide cavalli e cani da caccia pezzati, che dormivano, sdraiati al suolo; sul tetto eran posati i colombi, con la testina sotto l’ala. E quand’egli entrò nel castello, le mosche dormivano sulla parete, in cucina il cuoco aveva ancora la mano protesa, quasi a ghermire lo sguattero, e la serva era seduta davanti al pollo nero che doveva spennare.

Egli proseguì e nella sala vide dormire tutta la corte, e in alto, presso il trono, giacevano addormentati il re e la regina. Andò oltre; il silenzio era tale che egli udiva il proprio respiro. E finalmente giunse alla torre e aprì la porta della stanzetta in cui dormiva Rosaspina.

Là essa giaceva, ed era cosi bella ch’egli non poteva distoglierne lo sguardo. Si chinò e le diede un bacio. A quel bacio, Rosaspina aprì gli occhi, si svegliò e lo guardò tutta ridente. Allora scesero insieme, e il re, la regina e tutta la corte si svegliarono e si guardarono l’un l’altro stupefatti.

 A quel punto Rosaspina, per nulla intimidita, disse:  

“Cari amici, Rosaspinflex da più di cinquant’anni produce i migliori sistemi per il riposo presenti sul mercato, e parliamo di materassi e di reti elettriche di altissima qualità, studiate appositamente per migliorare la qualità della vostra vita. Soluzioni reali, concrete e innovative, grazie al lavoro quotidiano di tecnici specializzati.  Il sonno è diverso in ognuno di noi: cambia nei modi, nella quantità e nella qualità, da persona a persona. Ma sono solo i materassi Rosaspinflex che vi faranno apprezzare gli incantesimi.

Non perdete questa occasione unica: con 200 euro avrete un materasso matrimoniale Rosaspinflex, una rete elettrica di altissima qualità, un copriletto per l’estate e un piumone per l’inverno. 

Guardandosi poi alle spalle incrociò lo sguardo perso del principe azzurro e aggiunse: “Amiche…  Eccezionalmente e solo per oggi… incluso nella nostra offerta… e  alle prime dieci telefonate… avrete anche il principe azzurro.”

Fine.

R.V.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...