Taccuino all’Idrogeno – Maggio/Giugno 2012 – Numero 15

Veneziani, a Venezia non fa freddo ma piove che Jesus Christ la manda (in realtà no, ma le previsioni affermano questo più o meno per le ore 17 di questo pomeriggio). E noi rubiamo citazioni a destra e a manca perché ci piacciono tanto (per ogni riferimento, ascoltare qui, che poi non si dica in giro che diciamo sproloquiate, e poi anche perché sì, qui è una bella cosa).

Ma – perché c’è sempre un ma – il Taccuino non se ne tange (o non viene tangiuto, o non si fa tangere, o è intangibile, o non tangerossi), ed esce lo stesso, anche perché tanto in realtà la redazione è sparsa un po’ per tutta Italia (e una voce si espande dagli Appennini alle Ande – sarà protetta da copyright questa qui? Boh).

E dunque, dato che noi baldi giovini o meno giovini saremo oggi alle prese con un piccolo incontro rivistarolo tutto “gozzoviglio e cotillon” in quel di Mestre, come già annunciato dagli instancabili amici di inutileconlaiminuscola, se voi baldi giovini o meno proprio proprio non potrete esserci almeno consolatevi con il nuovo numero di Taccuino all’Idrogeno.

O sfruttatelo nel caso aveste dimenticato l’ombrello prima di uscire (mossa azzardata perché per le 17 è prevista pioggia, vedi sopra), che potrebbe essere un valido utilizzo “alternativo” e noi approviamo assolutamente.

Che dire? Piovono rane, e anche Taccuini.

PDF: Taccuino all’Idrogeno – Numero 15

ISSUU: Taccuino all’Idrogeno – Numero 15

Alè.

Taccuino all’Idrogeno

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...