Una lettera. #1

La senti anche tu questa tensione elettrica nell’aria, nelle cose che hai attorno? Io non amo l’estate, ma a volte penso che il solo fatto di levarsi qualche strato di vestiti acuisca la sensazione di trovarsi immersi nostro malgrado in un fluido, e ci metta in contatto maggiormente con le cose. Un po’ di vento sugli avambracci, un po’ di sole a cuocermi le orecchie, e subito un automatismo istintivo mi riporta a provare le stesse sensazioni.

La provi anche tu questa paura nel comunicare?… Non fraintendermi, io lo so che non hai paura. Siamo entrambi belli provati e sperimentati, tanto che dubito ci siano molte situazioni che non siamo preparati ad affrontare in questo. Ma intendo il comunicare vero, quello di budella, quello più interiore sepolto da strati di convenienze e mos maiorum, quello che esiti a tirare fuori perchè se no ti prendono per il culo? Il nostro insomma. Non potrò mai dire di conoscerti, le donne vere un uomo può solo intuirle, ma qualcosa so di te. So che contieni un mondo alternativo a questo, so che lo imbrigli con una matematica che non ti è propria per renderti comprensibile tanto basta, conosco la speciale solitudine di chi parla un idioma non suo.

Quello che mi chiedo è se nonostante questo qualcosa riesca stringerti l’anima anche ora. A me ci sono volute 16 ore tonde di lavoro e 6 prosecchi.

Io ho finito le risposte, e tutto quello che cerco in te quando ti vedo, per quanto patetico a dirsi, è un sorriso. Puro linguaggio analogico incontrovertibile, che mi dia un senso per due secondi netti.

Ps: come stai?
 

 

 

 

 

 

Hai sorriso?

 

 

 

 

 

Siiiiiiiii!

Buonanotte,

K.S.

Annunci

One comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...