Vadoalcessoetorno – una nuova “rubrica”

L.J.M., uno degli autori, uno del bar di Taccuino all’Idrogeno. Questo è lui.

“Vadoalcessoetorno”, una sorta di rubrica, una sorta di nuovo appunto. Questa è lei.

Taccuino all’Idrogeno è lieta di annunciare in pompa magna (ci piacciono le forme “romanticoantichechefannonobiltàededucazione”) l’avvio di una nuova parte del Taccuino o, per meglio dire, l’utilizzo di alcune pareti del bar ancora intonse. E d’altronde, come avremmo potuto rifiutare una proposta arrivataci con codeste parole:

“…pensavo questo: nel vostro bar, manca il cesso. Ecco, io vorrei essere il cesso. O meglio, vorrei essere le pareti del cesso, che ascoltano mute ciò che un uomo o una donna dicono, quando si allontanano dalla “compagnia”. Immaginate la scena: si alzano da quel tavolo stracolmo di alcol, con la mascella stanca dal tanto ridere, (momento in cui ci si rende conto di essere sbronzi) e si trovano soli, se pur per trenta secondi, a far i conti con se stessi.”

La scelta di riportarle qui parola per parola è data dal fatto che spiegazione migliore non ci potrebbe essere stata. Sì, ok. Anche dal fatto che dove lo trovi uno che ti dice che vorrebbe essere il cesso? Eddai. Eh.

E dunque…seguite il link da ora in poi. E unitevi a noi nel nostro bar, entrando nei nostri Taccuini. E andate pure anche in bagno, che tanto c’è roba pure lì.

Un brindisi alle nuove pareti di Taccuino all’Idrogeno.

Su calici, bicchieri e stoviglie. Ce n’è. Ce n’è.

ps: cliccate, cliccate l’immagine. Non abbiate timori.

Annunci

One comment

  1. Non dimentichiamo che il possesso mattutino e serale del cesso è una delle maggiori cause di divorzio. Bisognerà usare la nuova stanza con cautela, ma sarà comunque, funzione di lettura fisiologica. Alla grande LjM

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...