Aspetta a tirare la catenella… Toylet Mag!

Un nome audace per un sito ed una rivista.

Un sito semplice e ben articolato.

Un video di presentazione come quelli che si vedevano ai bei tempi su MTV (quando ancora presentava uno di nome Enrico, micca pizza, fichi e veline di vario genere). Una sezione per ogni, o quasi, forma d’arte.

Dei sottoparagrafi in ogni sezione, per ogni esigenza.

Immediato, vero, essenziale, scarno e diretto. Per sapere tutto ciò che ci sarebbe da sapere ma che tanti non ci fanno sapere perché il sapere non s’ha da sapere. Sapevatelo (c’è questa voce in giro).

Ecco Toylet Mag. Piccolo o grande che sia, un quasi-opuscolo o un blog, ci sia la notizia del secolo o meno, quelli di Toylet son sempre sul posto e ci spiaccicano su sempre due righe. Perché restare (o essere informati) non è solo una questione di ricerca personale, ma anche una questione di cosa ci viene fatto sapere (ahinoi!). E questi qui proprio non ci stanno a lasciarsi scappare arti e cultura rock senza bussare a più porte possibili dicendo “ehi, ma che diavolo, ma non ti eri accordo di ‘sta roba?”.

Ecco Toylet Mag. Che probabilmente senza di lui (o lei?) ci sarebbero sfuggiti i 100 film essenziali che ci stiamo tanto affannando a reperire in giro per tutta Italia. Magari pure non avremmo conosciuto JBrock e Alicè (diciamocelo, ma si poteva perdersi una con un nome del genere?) o Screamin’ Jay Hawkins oppure…basta, non vogliamo rovinarvi la sorpresa. Perché c’è tanta roba in Toylet Mag.

Ps: e nel video di presentazione c’è anche un cesso. E non è censurato. E viaggia pure in giro su un remix di Bitter Sweet Simphony dei The Verve. Ma pensa questi qui!

Toylet Mag. Per non buttare l’arte giù per il water.

E tu cosa stai aspettando per bertela?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...